A Chicago con Orne...

[Sto facendo mente locale per ricordare quello che Jason Dohring ha detto alle interviste e alla cena che si è tenuta al moonlight gala di Chicago ma faccio davvero fatica, forse perchè abbiamo passato un paio d’ore talmente divertenti o perchè ero presa dal portarmi a casa altre foto di Jason…ma vi prometto che ho un paio di amiche che stanno lavorando insieme a me a questo e saremo pronte molto presto. Intanto vi aggiorno su qualcosa che mi ricordo, giusto due cosette. Prima di tutto questa convention è stata diversa da tutte le altre a cui ho partecipato - ma non per questo la migliore ovviamente ma una di quelle diciamo, in realtà la mia convention preferita rimane quella di Londra, di cui vi parlerò nei prossimi giorni - in quanto organizzata da fans della serie televisiva. Un bel lavoro cominciato da Nikki del sito the buzzwire.net, ci siamo divertite tutte, specialmente alla cena con gli ospiti, chiacchierando e facendo foto con loro. Gli ospiti - Jason Dohring, Bryan White e Jordan Belfi (quest’ultimo di origini italiane) - sono arrivati nel pomeriggio del sabato e tutte li stavamo aspettando per le interviste e gli autografi. Il primo ad arrivare è stato Jason Dohring e ricordo di aver finalmente sentito una notizia che mi interessava molto: il suo sito ufficiale sarà on line nell’arco di al massimo 2 mesi circa ( jasondohring.com).

(ATTENZIONE SPOILER, solo una frase senza grassetto) Un’altra cosa che ricordo bene Jason abbia detto si riferisce alla scena dove Josef trasforma in vampiro Mick, scena da lui adorata dove asserisce “un duro lavoro dove tutti hanno lavorato benissimo”

Gli episodi di Moonlight che gli sono piaciuti di più sono gli ultimi 4 ed io mi trovo d’accordo con lui, specialmente perchè si è finalmente potuto vedere Josef più partecipe alla storia e anche intravedere il suo lato buono. Devo dire che ogni volta che ho sentito parlare Jason di Moonlight ho avuto la netta sensazione che abbia amato il suo personaggio di Josef più di ogni altro suo ruolo, ma questa è solo una mia impressione, scusate. Ci ha anche raccontato della sua amicizia con Alex e di quanto si siano divertiti e continuino a farlo e anche di quanto abbiamo amato lavorare insieme in Moonlight. Per la mia prima volta in una convention ho preso in mano il microfono per parlare un orribile,timido inglese - ecco perchè non lo avevo mai fatto, l’emozione ti frega - chiedendo a Jason e Jordan se erano al corrente di aver lavorato insieme alla stessa pubblicità, tantissimi anni fa, soprattutto perchè non ero sicura che l’altro fosse Jordan mentre ero sicurissima che uno di loro fosse Jason e una fan amica mia ha tirato subito fuori il video di questa pubblicità ( Jason’s video)

Jason - e Jordan - scusami per questo, mi è venuta fuori così non so nemmeno da dove..forse perchè si stava vivendo un momento molto divertente. Puoi perdonarmi? -alcune americane mi hanno adorato per questo, immaginate le risate-

Altre info molto presto.



NOTA:

Vorrei dire a tutte quelle persone che ,come facciamo tutti, copiano le info in giro, che quando si prende un’info da altri siti le fonti vanno sempre citate, per educazione. L’unica italiana presente alla convention di Toronto ero io e tutte le info provengono dal sito a cui ho dato l’esclusiva, THE ITALIAN CURE, regolarmente citato da alcuni ma non da altri che hanno riferito le news comportandosi come se io fossi una loro intima amica o la loro inviata all’estero, davvero sgradevole. Altra cosa Londra, dove eravamo in 3 e le info originali sono da accreditare ai siti The italian cure, Neptune Rising e La mia Veronica. Per quanto riguarda le info di Chicago dove sempre ero l’unica italiana ho dato l’esclusiva al mio sito, e a quelli citati nei ringraziamenti della sezione About me e ai loro forum, tutti miei amici. Gli altri per favore facciano come tutte le persone educate e citino la fonte dove troveranno l’informazione. Grazie.

-Grazie mille a chi lo ha già fatto, grazie Sara del moonlightitalianforum-]


Il tutto è tratto da http://www.jasondohring.net, il sito della mia amica Orne... se siete fan di Jason Dohring non potete non farci un salto...
p.s. If you don't speak italian, on http://www.jasondohring.net you will find all the info about the Moonlight Gala. My friend Orne was there, she posted everything in both languages, italian and english... You will also find some beautiful pictures. :)