Una Convention da sogno...

Sarò breve... Mi scuso se questo racconto vi arriva un mese dopo la convention, ma gli impegni mi hanno costretta a rimandare l'aggiornamento del sito... E' assurdo pensare sia successo davvero, meno male che ho i miei compagni di viaggio Riccardo e Ornella a confermare che tutto ciò che vi sto raccontando è DAVVERO accaduto! Ma cominciamo dal principio...

Il 13 giugno, nel pomeriggio arrivo al Thistle Hotel di Heathrow, Londra, senza sapere cosa aspettarmi dalla Convention. Quella stessa sera durante la cerimonia di apertura abbiamo intravisto "i nostri eroi" sul palco per annunciare che ci avrebbero fatto compagnia durante il weekend, ma eravamo tristi, io Riccardo e Ornella, perchè non essendo tra i primi 150 a comprare i biglietti per la convention, non potevamo partecipare al Meet and Greet (letteralmente "Incontra e Saluta", si tratta di un aperitivo con gli attori)! E invece nessuno che controlla i nostri biglietti, nessuno che ci dice di
accomodarci fuori dalla sala... E dopo pochi minuti Francis Capra è seduto accanto a noi!! Francis è un ragazzo meraviglioso, gentile ed affettuoso, ci parla di "Bronx" e di come da piccolo ha lavorato con DeNiro senza rendersi conto che lavorava con un'icona del cinema! Ci dice anche di come ami lavorare con Jason Dhoring e di quanto sia felice di rivedere lui e Ryan. Poco dopo ecco arrivare Jason al nostro tavolo! E' splendido e disponibilissimo con chiunque di noi gli faccia delle domande. Parla con Riccardo e Giorgio della partita dell'Italia (stavamo ancora giocando l'Europeo) e di quanto Buffon sia bravo! :) Ci parla della sua esperienza in Moonlight e di come la cancellazione sia stata assolutamente inaspettata. Non riusciamo ad avere Ryan Hansen al nostro tavolo, ma Riccardo non si arrende... Mentre Ryan si allontana accompagnato dalla hostess lui lo ferma e lo fa avvicinare al nostro tavolo... Si trattiene solo pochi minuti durante i quali gli insegniamo a dire: "A Bello!!!" e Riccardo lo elegge suo BFF! Io indico il braccialetto di "Invisible Children" che ha al polso e poi indico il mio. Emozionatissimo mi ringrazia per averlo acquistato e mi abbraccia.

La prima serata londinese si conclude così...

[To Be Continued...]



Volete un altro punto di vista sulla Convention?? E' presto detto! :) Preparatevi a ridere a crepapelle leggendo il racconto del mio compagno di viaggio che - Udite! Udite!- ha pure incontrato Kristen Bell a Roma durante le riprese di "When in Rome"!

http://lamiaveronica.splinder.com/
Enjoy! :)

[Secondo Giorno...]

Il sabato mattina ci siamo svegliate presto, io e Orne, la mia compagna d'avventura, e dopo la colazione ci siamo messe in fila per la photo session... Bene, la sessione fotografica era tutto tranne che "formale". Jason, Ryan e Francis ridono e scherzano mentre noi fan aspettiamo pazientemente il nostro turno... E' davvero uno spasso osservare le loro gag! Ryan in particolare intrattiene i suoi colleghi e tutti noi con canzoncine e balletti degni del suo alter ego DICK CASABLANCAS! :) Arrivato il nostro turno i nostri eroi si producono in baci e abbracci (la foto sopra lo dimostra) che ci fanno ricordare il motivo per cui abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura londinese. Faccio una foto con Ryan, una con Jason, una di gruppo con tutti e tre e nel frattempo si chiacchiera: Jason nel salutarmi mi prende le mani, lo fa spesso con i fan, è davvero un ragazzo dolcissimo; Ryan mi dè il 5 e mi saluta con "A Bella!" felice di usare la frase che ha imparato ieri da Riccardo.

E dopo le foto e un pasto veloce ci fiondiamo nella sala delle conferenze dove Francis ha iniziato la sua conferenza parlando delle sue esperienze nel mondo del cinema, da Free Willy a Bronx e di come poi crescendo gli siano sempre più state affidate parti da bad boy, cosa che pare non gli dispiaccia se si tratta di personaggi a tutto tondo come il nostro Weevil. Parla della sua scena preferita di Veronica Mars dove Weevil affronta Molly Fitzpatrick, dice che per lui è stata molto toccante. Ci accenna poi che farà parte del cast di Heroes (immaginiamo nella parte di un super-cattivo) e di quanto è felice di lavorare di nuovo con Kristen.

E poi la volta della "coppia più bella del mondo", i nostri BFF preferiti: Logan e Dick!!! ...Cioè volevo dire Jason e Ryan! Cominciano subito col clichè della coppietta gay e Ryan parte con un "I love you Jason", davvero spassosi! :) Parlano a ruota libera e rispondono ad ogni tipo di domanda dei fan. Alla domanda: "Se fossi un attore di Hollywood chi vorresti essere?" parte Jason ridacchiando "Brad Pitt" e Ryan lo segue a ruota dicendo "Angelina Jolie" e nella sala esplode una risata generale.


[to be continued]