Finalmente nasce il sito italiano di Neptune Rising! Per chi ci conosce già ora avrete una "base" dove trovare tutto ciò che volete sapere sulle nuove campagne a sostegno della nostra Veronica Mars, di Rob Thomas, Kristen Bell e tutto il cast. Per chi ci scoprisse solo ora: Benvenuti! Contattateci :) 

 

Saga_di_Gemini
12/5/2007 11:44:34 pm

Impossibile descrivere con fredde parole quanto tutto ci mi esalti!!!

Reply
12/7/2007 08:42:26 pm

ci sono anche io ragazzi ;)

Reply
sarapi
12/7/2007 09:31:06 pm

ciao kisal!!!! :)))
Benvenutiiiiiii!!!
Che bello vedere questo spazio "animato" :)

Reply
lemi
12/14/2007 03:19:15 am

sono contentissima che malgrado la fine(spero momentanea)di veronica mars non ci diamo per vinti e continuiamo a parlare di questa magnifica seria che non pu finire cosi

Reply
veronica p
1/3/2008 05:54:56 pm

Sono accanita e decisa a combattere....
Sembrer strano ma il telefilm nn solo mi piaciuto da morire ma forse banalmente mi ha insegnato qualche cosetta....
Non voglio ke tutto finisca in questo modo soprattutto senza ke NOI FANS ci battiamo per impedirlo!sarebbe da stupidi veder morire un telefilm tanto ben fatto come solo altri pochi..
Dobbiamo fare qualcosa....bhe..ditemi voi cosa potremmo fare perch io sono un p a corto di idee ma ci sono!!!
W VERONICA MARS(& LOGAN -lo adoro-)

Reply



Leave a Reply.